• it
  • en

Pharmaluce

Competenze e risorse per produrre integratori e dispositivi medici in armonia con la natura

Pharmaluce S.r.l. è un’azienda impegnata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e dispositivi  medici all’avanguardia e di elevata qualità.

Nata nel 2008 all’interno del Gruppo Erbozeta SpA, nella Repubblica di San Marino, Pharmaluce si è distinta sul mercato grazie a soluzioni terapeutiche in grado di offrire un valore aggiunto per il benessere e la salute.

Pharmaluce è un’azienda a vocazione specialistica che ha i suoi punti di forza in:

 

QUALITÀ E AVANGUARDIA

Grazie alla presenza di un sito produttivo di 2700 m2, progettato secondo i più alti standard qualitativi e le tecnologia più avanzata con criteri in tutto simili a quelli utilizzati negli impianti di stampo farmaceutico (in possesso di certificazione ISO 13485 e in corso di certificazione GMP).

 

COMPETITIVITÀ

Grazie alla cura, all’attenzione e alla passione dedicate a tutte le fasi di vita dei nostri prodotti: dalla Ricerca e Sviluppo con la scelta di materie prime altamente titolate, brevettate e clinicamente validate, alla selezione di una consistente letteratura scientifica al processo di Industrializzazione. Fino a tutte le scelte di Marketing e di promozione/formazione degli operatori sanitari grazie al supporto di personale altamente qualificato.

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Grazie ad un sistema imprenditoriale e manageriale in grado di adattare il proprio business model a mercati e ad ambienti internazionali. Questo ha permesso a Pharmaluce di espandere la propria attività in più di 60 paesi nel mondo divenendo punto di riferimento nel mercato degli integratori alimentari e dei dispositivi medici a livello nazionale ed internazionale.

Appartieni alla categoria medica?
Iscriviti all’area riservata per accedere a tutte le informazioni sui prodotti